Ordini

Le vendite effettuate dalla Teknografica Srls sono soggette alle presenti Condizioni Generali che si intendono conosciute ed accettate dal cliente al momento dell’ordine di acquisto. Gli ordini vengono accettati da Teknografica Srls senza impegni sulla data di consegna e sui quantitativi a meno di emissione di conferma d’ordine. Si prega di effettuare ordini per iscritto. Teknografica Srls ha la facoltà di sospendere spedizioni o di annullare gli ordini accettati in tutti i casi di forza maggiore come, a titolo esemplificativo, ma non limitativo, in caso di sciopero delle ditte fornitrici, ecc. In tal casi l’acquirente non avrà diritto ad alcun risarcimento. Importo minimo per ordine e fatturazione: € 200,00 (imponibile). Ordini inferiori vengono evasi addebitando € 15,00 di spese amministrative e di gestione.

Tempi di consegna, resa e trasporto

I termini di consegna eventualmente indicati nell’ordine e/o nella conferma d’ordine sono sempre indicativi ed è esclusa ogni responsabilità della Teknografica Srls in caso di ritardi o di riduzione delle forniture. La resa si intende sempre franco magazzino Teknografica che si libera della propria obbligazione di consegna della merce consegnando la stessa al vettore. Il trasporto, ove non diversamente pattuito per iscritto, è effettuato in porto franco con addebito in fattura. La merce, anche se venduta franco destino, viaggia sempre a rischio e pericolo dell’acquirente.

Prezzi

I prezzi si intendono esenti da IVA, franco nostro magazzino, comprendono l’imballo e impegnano la Teknografica Srls solo se confermati per iscritto. Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti e può essere sostituito senza preavviso.

Contestazioni e resi

All’atto della consegna l’acquirente è tenuto, in presenza del corriere, ad esaminare attentamente la merce. NON SI ACCETTA la restituzione o il cambio di materiale che abbia subito qualsiasi tipo di lavorazione.

Idoneità dei prodotti

Per l’utilizzo dei prodotti seguire le istruzioni d’uso, i manuali tecnici e le schede tecniche in qualsiasi forma rilasciati dalla Teknografica Srls. L’acquirente deve accertare preventivamente l’idoneità del prodotto al luogo e all’uso al quale intende destinarlo, assumendosi ogni rischio o responsabilità derivante dall’uso stesso. Sono a carico dell’Acquirente, eventuali richieste di certificazioni, omologazioni e autorizzazioni in genere che dovranno essere specificate al momento dell’ordine.

Pagamenti

In contrassegno. Eventuali altre condizioni di pagamento devono essere concordate preventivamente con i nostri uffici. Qualora i pagamenti non vengano effettuati nei termini stabiliti, verranno applicati gli interessi di mora per ritardo di pagamento (D.Lgs. n.231/2002) e saranno sospese ulteriori forniture in corso.

Garanzia

I prodotti sono garantiti da difetti di fabbricazione. I prodotti ritenuti difettosi al momento della consegna e dalla Teknografica Srls riscontrati come tali, saranno sostituiti gratuitamente. Si intende che verrà sostituito solo ed esclusivamente il materiale fornito dalla Teknografica Srls. Ad eccezione di tale sostituzione, la Teknografica Srls non si assume alcuna ulteriore responsabilità anche per danni indiretti che possano sorgere: la Teknografica Srls non si assume alcuna responsabilità per i danni che l’Acquirente dovesse eventualmente subire nel caso che i materiali acquistati non fossero correttamente utilizzati, conservati o commercializzati; si raccomanda pertanto lo scrupoloso rispetto delle indicazioni riportate nei manuali tecnici, schede di prodotto o istruzioni in qualsiasi forma rilasciate dalla Teknografica Srls.